Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via D. Bramante, 8 - Matera (MT)
- CAP
75100
- Orari
ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:15 alle 09:15
dalle 12:30 alle 13:30
e il Giovedì dalle 16:00 alle 17:00 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: +39 0835.403215
- Email: mtic829002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.